L'Oroscopo di Toro dal 15 al 21 settembre 2025

Lunedì 15 e martedì 16: Luna in Cancro. Si apre una settimana che ti parla di affetti e intimità. La Luna in Cancro ti rende più tenera e disponibile al dialogo con chi ami. Sono giorni ideali per rafforzare i rapporti familiari o per ritagliarti un angolo di serenità nella tua casa. Una parola gentile o una piccola attenzione possono fare miracoli. Mercoledì 17 e giovedì 18 Luna in Leone. L’energia cambia: potresti sentirti meno paziente e più insofferente verso chi invade i tuoi spazi. La Luna in Leone risveglia il bisogno di affermarti e di difendere ciò che è tuo. Non lasciare che l’orgoglio prevalga. Venerdì 19 e sabato 20 Luna in Vergine. Queste giornate scorrono più leggere per te: la Luna in Vergine ti è complice e ti aiuta a ritrovare ordine e stabilità. Ottimo momento per chiarire situazioni lavorative o economiche, e per occuparti del benessere fisico. Ritrovi la soddisfazione nelle piccole cose quotidiane che ti fanno sentire al sicuro. Domenica 21, Luna in Bilancia ed eclissi solare in Vergine. L’eclissi porta con sé un invito al rinnovamento: ti spinge a guardare alle tue abitudini con occhio critico e a eliminare ciò che non serve più. Consiglio della settimana: ascolta i tuoi ritmi senza forzarli. Coltiva con pazienza ciò che ti fa stare bene: i frutti arriveranno, ma non serve affrettarli.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Lunedì 15 e martedì 16: Luna in Cancro. Si apre una settimana che ti parla di affetti e intimità. La Luna in Cancro ti rende più tenera e disponibile al dialogo con chi ami. Sono giorni ideali per rafforzare i rapporti familiari o per ritagliarti un angolo di serenità nella tua casa. Una parola gentile o una piccola attenzione possono fare miracoli.

Mercoledì 17 e giovedì 18 Luna in Leone. L’energia cambia: potresti sentirti meno paziente e più insofferente verso chi invade i tuoi spazi. La Luna in Leone risveglia il bisogno di affermarti e di difendere ciò che è tuo. Non lasciare che l’orgoglio prevalga.

Venerdì 19 e sabato 20 Luna in Vergine. Queste giornate scorrono più leggere per te: la Luna in Vergine ti è complice e ti aiuta a ritrovare ordine e stabilità. Ottimo momento per chiarire situazioni lavorative o economiche, e per occuparti del benessere fisico. Ritrovi la soddisfazione nelle piccole cose quotidiane che ti fanno sentire al sicuro.

Domenica 21, Luna in Bilancia ed eclissi solare in Vergine. L’eclissi porta con sé un invito al rinnovamento: ti spinge a guardare alle tue abitudini con occhio critico e a eliminare ciò che non serve più.

Consiglio della settimana: ascolta i tuoi ritmi senza forzarli. Coltiva con pazienza ciò che ti fa stare bene: i frutti arriveranno, ma non serve affrettarli.